Disclaimer

creative commons
Abbiamo deciso di distribuire i contenuti con licenza Creative Commons “Creative Commons, Attribuzione – Non commerciale 2.5 Italia License” ossia te li mettiamo a disposizione gratuitamente a patto che tu ce ne attribuisca la paternità e accetti di non alterarli né di trasformarli per crearne altri, come pure di non utilizzarli per fini commerciali perché crediamo fermamente nella condivisione dei contenuti.
Questo sito, non rappresenta una testata giornalistica, un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima. I commenti sono moderati e ogni tipo di linguaggio o comportamento lesivo verso terzi, sarà perseguito a norma di legge e i contenuti saranno immediatamente rimossi.